Lo scorso mese di luglio pubblicammo un articolo dedicato agli smartphone LG G6, G7 fit e Q7. In quell’occasione l’azienda prometteva il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie entro l’autunno. Per cui anche se la notizia dell’avvio del rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie ha suscitato qualche sorrisetto, in realtà LG ha rispettato le promesse.
Oltre alle novità proprie della penultima versione del robottino verde LG aggiunge del proprio con alcune nuove funzioni software.
Ecco le principali:
[box type=”info” ]
Fra le funzioni dedicate ai videogames c’è la nuova app Game Launcher, all’interno della quale vengono raccolti tutti i giochi installati. Inoltre, è ora possibile cercare il gioco a cui si sta giocando su YouTube per visualizzare le guide o le recensioni, oppure si può attivare l’audio 3D surround DTS:X nei giochi per un’esperienza ancora più coinvolgente. Infine, è stato implementato un sistema di miglioramento della gestione del risparmio energetico quando il gioco è in pausa.
L’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 fit è scaricabile attraverso l’app Centro Aggiornamenti del proprio smartphone.
Via – Press Release
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…