Lo scorso mese di luglio pubblicammo un articolo dedicato agli smartphone LG G6, G7 fit e Q7. In quell’occasione l’azienda prometteva il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie entro l’autunno. Per cui anche se la notizia dell’avvio del rilascio dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie ha suscitato qualche sorrisetto, in realtà LG ha rispettato le promesse.
Oltre alle novità proprie della penultima versione del robottino verde LG aggiunge del proprio con alcune nuove funzioni software.
Ecco le principali:
[box type=”info” ]
Fra le funzioni dedicate ai videogames c’è la nuova app Game Launcher, all’interno della quale vengono raccolti tutti i giochi installati. Inoltre, è ora possibile cercare il gioco a cui si sta giocando su YouTube per visualizzare le guide o le recensioni, oppure si può attivare l’audio 3D surround DTS:X nei giochi per un’esperienza ancora più coinvolgente. Infine, è stato implementato un sistema di miglioramento della gestione del risparmio energetico quando il gioco è in pausa.
L’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 fit è scaricabile attraverso l’app Centro Aggiornamenti del proprio smartphone.
Via – Press Release
La linea Galaxy non tradisce (quasi) mai: due anni dopo la sua uscita uno dei…
Il sistema operativo iOS è da sempre sinonimo di privacy, ma la sicurezza di un…
Disporre di una memoria 'volatile' più che sufficiente è uno dei primi requisiti da soddisfare…
Il 2025 è stato l'anno del boom dei chatbot: da chi non sa farne a…
A quattro mesi dall'uscita il tablet di ultimissima generazione progettato a Cupertino diventa un'occasione per…
Se lo schermo del cellulare si scurisce all'improvviso può non essere nulla di grave: tutto…