Home > Accessori > LG G Watch Urban LTE: prime indiscrezioni

LG G Watch Urban LTE: prime indiscrezioni

LG G Watch Urban LTE

Oggi vi vogliamo parlare delle prime informazioni riguardanti LG G Watch Urban LTE, un nuovo smartwatch dell’azienda coreana, dotato di slot per la Sim e quindi in grado di essere dotato di connettività 4G.

L’azienda coreana dovrebbe presentare due versioni di questo indossabile: LG G Watch Urban e LG G Watch Urban LTE, quindi un orologio dotato di connettività e uno smartwatch da collegare con uno smartphone, via Bluetooth.

Ma ci sono ulteriori novità riguardanti il nuovo dispositivo indossabile di LG. Innanzi tutto, G Watch Urban LTE dovrebbe essere dotato di una batteria maggiore, in modo tale che possa durare di più; inoltre al suo interno non ci dovrebbe essere il sistema operativo Android Wear, ma Web OS (visto che recentemente LG ha comprato tale sistema operativo).

Ecco le prime indiscrezioni riguardanti LG G Watch Urban LTE

Ma iniziamo a vedere qualche caratteristica tecniche di LG G Watch Urban LTE:

  • Batteria: 700 mAh
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Processore: Qualcomm Snpadragon 400

Ricordiamo comunque sia che queste sono le prime indiscrezioni a riguardo. Di conseguenza non è da escludere che LG G Watch Urban LTE possa essere mosso da Android Wear. Comunque sia, appena sapremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi comunichiamo che il nuovo smartwatch LG dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, a cui noi saremo presenti. Quindi rimanete pure collegati, per vedere i nostri video-preview.

Via