Home > News > LG ed il ritorno nel mondo Windows Phone

LG ed il ritorno nel mondo Windows Phone

lg_logo_home_insert

LG sta diventando sempre più un forte concorrente per i big 2 in cima alla classifica, ovvero Samsung ed Apple. Tuttavia, questo vale solamente nel mondo Android (rispetto a Samsung), perchè se allarghiamo la ricerca anche ad altri sistemi operativi, scopriamo come LG sia totalmente assente. Per cercare di smuovere un pò il mercato e conquistare qualche punto in più di market share, LG starebbe pensando di rientrare nel mondo del sistema operativo Windows Phone.

L’immagine che vedete qui di seguito è un render leaked del nuovo smartphone del colosso coreano. Al momento non abbiamo alcuna informazione circa questo smartphone, nemmeno il nome commerciale che gli verrà dato. Da quello che possiamo vedere però, a bordo dovrebbe esserci Windows Phone 8.1 anche se, come suggerito da Microsoft, tutti gli smartphone aventi tale OS potranno essere aggiornati a Windows 10.

LG-Windows-Phone-new-Verizon-01 

Dal design un pò dozzinale, possiamo anche presumere che non si tratterà di un device top di gamma, anche se al momento, come detto prima, non abbiamo alcuna indicazione concreta a riguardo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che LG G4 verrà presentato il prossimo 28 Aprile e, allo scopo di alzare l’hype degli utenti, LG ha pubblicato un video teaser riguardante il suo display.

VIA FONTE