L’FCC approva l’Huawei U8520, uno smartphone Android dual SIM
Pubblicato da Redazione
in News
17/09/2011
Tra i numerosi smartphone Android lanciati (o pronti ad esserlo) da Huawei ne troviamo anche uno che può vantare il supporto dual SIM: si tratta dell'U8520. Il device è stato recentemente approvato dall'FCC (l'autorità statunitense che si occupa di telecomunicazioni).

L'Huawei U8520 fa girare Android 2.2 Froyo e può vantare un display con risoluzione HVGA, un processore da 1 GHz, una fotocamera da 3 megapixel, WiFi, GPS ed il supporto contemporaneo a due SIM (anche se solo una può contare sulla connettività 3G mentre l'altra deve "accontentarsi" di quella GSM).
L'Huawei U8250 dovrebbe essere presto lanciato sul mercato statunitense mentre non vi sono informazioni sulla possibilità che una sua variante raggiunga l'Europa. Una versione di questo terminale, del resto, potrebbe presto essere distribuita anche in Cina ed Australia.

Per maggiori informazioni sull'Huawei U8520 vi rimandiamo al sito dell'FCC.
Fonte: Unwired View
Tra i numerosi smartphone Android lanciati (o pronti ad esserlo) da Huawei ne troviamo anche uno che può vantare il supporto dual SIM: si tratta dell’U8520. Il device è stato recentemente approvato dall’FCC (l’autorità statunitense che si occupa di telecomunicazioni).

L’Huawei U8520 fa girare Android 2.2 Froyo e può vantare un display con risoluzione HVGA, un processore da 1 GHz, una fotocamera da 3 megapixel, WiFi, GPS ed il supporto contemporaneo a due SIM (anche se solo una può contare sulla connettività 3G mentre l’altra deve “accontentarsi” di quella GSM).
L’Huawei U8250 dovrebbe essere presto lanciato sul mercato statunitense mentre non vi sono informazioni sulla possibilità che una sua variante raggiunga l’Europa. Una versione di questo terminale, del resto, potrebbe presto essere distribuita anche in Cina ed Australia.

Per maggiori informazioni sull’Huawei U8520 vi rimandiamo al sito dell’FCC.
Fonte: Unwired View
2011-09-17