Home > News > L’evento di Samsung e Google il prossimo 19 ottobre ad Hong Kong ?

L’evento di Samsung e Google il prossimo 19 ottobre ad Hong Kong ?

L'evento preannunciato da Samsung e successivamente rimandato a data da destinarsi potrebbe avere luogo il prossimo 19 ottobre ad Hong Kong, stando alle più recenti indiscrezioni.

samsung

Dopo l'annuncio della cancellazione dell'evento fissato per l'11 ottobre, il web è entrato in fermento e non sono mancate previsioni e stime sulla possibile nuova data in cui Samsung, insieme a Google, deciderà di sollevare il sipario su Ice Cream Sandwich (Android 4.0) e sul primo smartphone che lo utilizzerà, ovvero il Nexus Prime.

A riportare una nuova data è il sito Engadget che  fa riferimento al prossimo 19 ottobre citando una fonte anonima che avrebbe confermato l'informazione. Cambierebbe anche la location, che passerebbe da San Diego (CTIA) ad Hong Kong. La presentazione del nuovo smartphone di Samsung potrebbe avvenire nell'ambito della manifestazione AsiaD: AllThingsDigital.

Tra le teorie che erano state avanzate per cercare di trovare una spiegazione al precedente rinvio, figurava anche il riferimento alla possibile volontà di Samsung di evitare la presentazione a pochi giorni di distanza dalla morte di Steve Jobs. Spostare l'evento in territorio asiatico, forse un po' meno legato alla casa di Cupertino e al suo storico CEO, potrebbe essere la soluzione trovata da Samsung per superare la situazione di imbarazzo.

Ricordiamo che la data di presentazione del nuovo smartphone del 19 ottobre non è l'unica ad essere stata indicata nei giorni scorsi. Non è mancato il riferimento a quella del 27 ottobre a Londra. Per quanto riguarda la data di lancio effettivo del terminale invece, sino ad ora, è emerso il dato del 3 novembre prossimo.

Un bel po' di date di cui bisognerà tener traccia nei prossimi giorni, come non mancheremo di fare informandovi di tutte le novità.

Fonte: Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’evento preannunciato da Samsung e successivamente rimandato a data da destinarsi potrebbe avere luogo il prossimo 19 ottobre ad Hong Kong, stando alle più recenti indiscrezioni.

samsung

Dopo l’annuncio della cancellazione dell’evento fissato per l’11 ottobre, il web è entrato in fermento e non sono mancate previsioni e stime sulla possibile nuova data in cui Samsung, insieme a Google, deciderà di sollevare il sipario su Ice Cream Sandwich (Android 4.0) e sul primo smartphone che lo utilizzerà, ovvero il Nexus Prime.

A riportare una nuova data è il sito Engadget che  fa riferimento al prossimo 19 ottobre citando una fonte anonima che avrebbe confermato l’informazione. Cambierebbe anche la location, che passerebbe da San Diego (CTIA) ad Hong Kong. La presentazione del nuovo smartphone di Samsung potrebbe avvenire nell’ambito della manifestazione AsiaD: AllThingsDigital.

Tra le teorie che erano state avanzate per cercare di trovare una spiegazione al precedente rinvio, figurava anche il riferimento alla possibile volontà di Samsung di evitare la presentazione a pochi giorni di distanza dalla morte di Steve Jobs. Spostare l’evento in territorio asiatico, forse un po’ meno legato alla casa di Cupertino e al suo storico CEO, potrebbe essere la soluzione trovata da Samsung per superare la situazione di imbarazzo.

Ricordiamo che la data di presentazione del nuovo smartphone del 19 ottobre non è l’unica ad essere stata indicata nei giorni scorsi. Non è mancato il riferimento a quella del 27 ottobre a Londra. Per quanto riguarda la data di lancio effettivo del terminale invece, sino ad ora, è emerso il dato del 3 novembre prossimo.

Un bel po’ di date di cui bisognerà tener traccia nei prossimi giorni, come non mancheremo di fare informandovi di tutte le novità.

Fonte: Engadget

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: