Home > News > Le immagini di alcune parti di iPhone 5?

Le immagini di alcune parti di iPhone 5?

La rete continua ad essere popolata di indiscrezioni e presunte anticipazioni sull'atteso iPhone 5: tra queste troviamo anche le immagini di alcuni dei "pezzi" che potrebbero fare parte del prossimo melafonino.

Componenti iPhone 5

Il rivenditore di pezzi di ricambio TVC-Mall, infatti, ha pubblicato sul proprio sito una pagina dedicata ad alcune delle parti che l'azienda di Cupertino avrebbe impiegato per realizzare l'iPhone 5. Non ci sono ovviamente conferme sull'attendibilità di tali immagini: potrebbe trattarsi, infatti, soltanto di una trovata pubblicitaria per sfruttare il grande clamore che l'atteso nuovo melafonino è in grado di creare.

Ad ogni modo, qui di seguito riportiamo quelle che secondo TVC-Mall sarebbero 5 componenti dell'iPhone 5:

Batteria iPhone
La presunta batteria dell'iPhone 5 (a sinistra) a confronto con quella dell'iPhone 4

Fotocamera iPhone
La presunta fotocamera dell'iPhone 5 (a sinistra) e quella dell'iPhone 4 (ricordiamo che quella del nuovo melafonino dovrebbe "passare" dagli attuali 5 megapixel ad 8 megapixel)

Connettore audio iPhone
Il connettore audio

Sensore prossimità iPhone
Il sensore di prossimità

Fotocamera anteriore iPhone
La fotocamera frontale

Difficile riuscire ad avere una conferma sulla veridicità di tali immagini, alcune delle quali, tuttavia, presentano dei numeri di serie che potrebbero suggerire che si tratti di componenti originali. Ad ogni modo, nel giro di qualche settimana Apple dovrebbe finalmente presentare il tanto atteso iPhone 5 e siamo certi che da quel momento le attenzioni degli utenti saranno principalmente rivolte alle sue feature piuttosto che a ciò che si trova sotto la "scocca".

Fonte: TVC-Mall (via Mac Rumors)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La rete continua ad essere popolata di indiscrezioni e presunte anticipazioni sull’atteso iPhone 5: tra queste troviamo anche le immagini di alcuni dei “pezzi” che potrebbero fare parte del prossimo melafonino.

Componenti iPhone 5

Il rivenditore di pezzi di ricambio TVC-Mall, infatti, ha pubblicato sul proprio sito una pagina dedicata ad alcune delle parti che l’azienda di Cupertino avrebbe impiegato per realizzare l’iPhone 5. Non ci sono ovviamente conferme sull’attendibilità di tali immagini: potrebbe trattarsi, infatti, soltanto di una trovata pubblicitaria per sfruttare il grande clamore che l’atteso nuovo melafonino è in grado di creare.

Ad ogni modo, qui di seguito riportiamo quelle che secondo TVC-Mall sarebbero 5 componenti dell’iPhone 5:

Batteria iPhone
La presunta batteria dell’iPhone 5 (a sinistra) a confronto con quella dell’iPhone 4

Fotocamera iPhone
La presunta fotocamera dell’iPhone 5 (a sinistra) e quella dell’iPhone 4 (ricordiamo che quella del nuovo melafonino dovrebbe “passare” dagli attuali 5 megapixel ad 8 megapixel)

Connettore audio iPhone
Il connettore audio

Sensore prossimità iPhone
Il sensore di prossimità

Fotocamera anteriore iPhone
La fotocamera frontale

Difficile riuscire ad avere una conferma sulla veridicità di tali immagini, alcune delle quali, tuttavia, presentano dei numeri di serie che potrebbero suggerire che si tratti di componenti originali. Ad ogni modo, nel giro di qualche settimana Apple dovrebbe finalmente presentare il tanto atteso iPhone 5 e siamo certi che da quel momento le attenzioni degli utenti saranno principalmente rivolte alle sue feature piuttosto che a ciò che si trova sotto la “scocca”.

Fonte: TVC-Mall (via Mac Rumors)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: