L’Asus P750 cela un display VGA
Pubblicato da Redazione
in News
22/03/2008
A sostegno dei rumor circolanti sul presunto schermo VGA di cui è dotato l'Asus P750, degli hacker ci propongono la foto di un P750 con schermo "sbloccato" alla risoluzione nativa di 640x480 pixel.

Sembra che, per un raro cavillo nella catena di approvigionamento industriale, Asus abbia ricevuto degli LCD VGA da 2,6" al posto degli attesi qVGA, ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Essendo il software già ottimizzato per quest'ultima risoluzione la Asus non ha fatto altro che "castrare" i dispositivi alla risoluzione più bassa per cui erano stati progettati.
Gli hacker russi che sono riusciti nell'impresa, oltre alla foto promettono anche una patch, non appena risolveranno i bug attualmente presenti.
Se tutto andrà bene ci toccherà aspettare solo una settimana per avere il link al download.
Fonte: UnwiredView.
A sostegno dei rumor circolanti sul presunto schermo VGA di cui è dotato l’Asus P750, degli hacker ci propongono la foto di un P750 con schermo “sbloccato” alla risoluzione nativa di 640×480 pixel.

Sembra che, per un raro cavillo nella catena di approvigionamento industriale, Asus abbia ricevuto degli LCD VGA da 2,6″ al posto degli attesi qVGA, ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Essendo il software già ottimizzato per quest’ultima risoluzione la Asus non ha fatto altro che “castrare” i dispositivi alla risoluzione più bassa per cui erano stati progettati.
Gli hacker russi che sono riusciti nell’impresa, oltre alla foto promettono anche una patch, non appena risolveranno i bug attualmente presenti.
Se tutto andrà bene ci toccherà aspettare solo una settimana per avere il link al download.
Fonte: UnwiredView.
2008-03-22