
Attraverso un’espansione in 20 nuovi mercati, l’app Supporto Apple è arrivata finalmente anche in Italia. Per chi non lo sapesse, quest’app è stata lanciata inizialmente solo negli USA e in Gran Bretagna. Tuttavia, subito dopo il lancio Apple promise un’estensione globale del servizio che, anche se un po’ più tardi di quanto ci saremmo aspettati, è arrivato.
Basandoci sulla descrizione dell’App Store, l’applicazione Supporto Apple permette di:
Hai bisogno di assistenza? L’app del supporto Apple è la tua guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple. Trova risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande. Parla subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programma una richiamata nel momento più opportuno. Ottieni una riparazione presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple nelle vicinanze. Il supporto Apple è qui per aiutarti
Insomma, se si è in difficoltà con un iPhone, un iPad o anche un Mac, l’applicazione Supporto Apple è il punto di partenza per risolverlo.
Prima di lasciarvi al nostro app box che vi permetterà di scaricare in maniera del tutto gratuita l’applicazione dall’App Store, vi segnaliamo che il peso dell’app è di 97,4 MB, è compatibile sia con iPhone che con iPad ed iPod Touch e richiede il sistema operativo iOS 9 o superiore.