Mancano solo 5 giorni al tanto atteso debutto di Netflix in Italia. In questi ultimi giorni c’è stato un gran fermento da parte dei competitor come Sky Online e Mediaset Infinity che hanno annunciato nuove funzionalità e intensificato gli spot televisivi (e nel caso di Infinity sono arrivati tanti nuovi titoli in quest’ultima settimana).
Tuttavia, Netflix è un servizio che gode di una popolarità nettamente superiore e quindi la curiosità è tanta. Nella giornata di ieri è stata resa disponibile su Google Play Store l’applicazione per Android ed ora arriva anche la versione per Windows Phone / Windows Mobile.
Ecco le principali funzionalità di Netflix per Windows:
[box type=”shadow” ]
- Netflix è il principale servizio di abbonamento al mondo per lo streaming di episodi TV e film. Scarica l’app gratuita con il tuo abbonamento Netflix e potrai guardare subito migliaia di episodi TV e film. Se non hai ancora un abbonamento, registrati e comincia subito a guardare Netflix con la nostra prova gratuita di un mese.
- Come funziona Netflix? Con l’abbonamento Netflix potrai accedere a serie TV e film senza limiti, a un costo mensile ridotto.
- Con l’app Netflix puoi guardare subito tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi, in qualsiasi momento.
- Puoi sfogliare una libreria in costante espansione, con migliaia di titoli e nuovi episodi aggiunti di continuo.
- Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo smartphone o su uno dei molti altri dispositivi supportati.
- Valuta le tue serie e i tuoi film preferiti e facci conoscere i tuoi gusti, così Netflix potrà suggerirti i titoli più adatti a te.
- Comincia a guardare un programma su un dispositivo e riprendi su un altro. Su netflix.com troverai l’elenco di tutti i televisori, le console per videogiochi, i tablet, gli smartphone, i lettori Blu-Ray e i set-top box sui quali puoi guardare Netflix. Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’app Netflix e di suoi eventuali aggiornamenti o upgrade. [/box]
Potete scaricare Netflix per Windows Phone cliccando su questo badge: