L’app di Google+ in arrivo anche su Windows Phone 7 ?
Pubblicato da Redazione
in News
22/07/2011
Google+ è uno dei fenomeni del momento considerato l'interesse del pubblico nei confronti dei social network e la capacità nella nuova piattaforma di Google di insidiare la leadership del mercato detenuta da Facebook. A breve anche la piattaforma Windows Phone 7 potrebbe avere accesso al network con un client dedicato.

Benchè lo sviluppo di Google+ sia ancora in atto e nonostante il fatto che attualmente l'accesso al network può avvenire solo su invito, Google ha rilasciato i client del nuovo social network sia per Android che per iOS. Gli smartphone Windows Phone 7 possono ovviamente avere accesso alla versione mobile del sito di Google+, ma al momento manca un vero e proprio client dedicato. La situazione potrebbe cambiare a breve stando a quanto riportato dal post del blog ufficiale di Goolge Plus, che, annunciando i cambiamenti alla piattaforma che avverranno nel corso di questa settimana fa espresso riferimento all'app dedicata ai dispositivi Windows Phone 7.
Al momento il rilascio dell'applicazione non è ancora avvenuto e la settimana sta quasi per terminare, ma il fatto che si sia fatta espressa menzione dell'applicazione dedicata a Windows Phone 7 lascia ben sperare sul futuro rilascio. Non mancheremo di segnalarvi tempestivamente la disponibilità del client.
Fonte: Google Plus Blog via Social Times
Google+ è uno dei fenomeni del momento considerato l’interesse del pubblico nei confronti dei social network e la capacità nella nuova piattaforma di Google di insidiare la leadership del mercato detenuta da Facebook. A breve anche la piattaforma Windows Phone 7 potrebbe avere accesso al network con un client dedicato.

Benchè lo sviluppo di Google+ sia ancora in atto e nonostante il fatto che attualmente l’accesso al network può avvenire solo su invito, Google ha rilasciato i client del nuovo social network sia per Android che per iOS. Gli smartphone Windows Phone 7 possono ovviamente avere accesso alla versione mobile del sito di Google+, ma al momento manca un vero e proprio client dedicato. La situazione potrebbe cambiare a breve stando a quanto riportato dal post del blog ufficiale di Goolge Plus, che, annunciando i cambiamenti alla piattaforma che avverranno nel corso di questa settimana fa espresso riferimento all‘app dedicata ai dispositivi Windows Phone 7.
Al momento il rilascio dell’applicazione non è ancora avvenuto e la settimana sta quasi per terminare, ma il fatto che si sia fatta espressa menzione dell’applicazione dedicata a Windows Phone 7 lascia ben sperare sul futuro rilascio. Non mancheremo di segnalarvi tempestivamente la disponibilità del client.
Fonte: Google Plus Blog via Social Times
2011-07-22