Ciò che Samsung ha saputo sfruttare maggiormente nel corso del tempo rispetto alla concorrenza è senza dubbio le offerte supplementari derivanti dall’acquisto dei propri prodotti. Per fare un esempio, in passato a chi acquistava un Samsung Galaxy S6 Edge Plus o un Samsung Galaxy Tab S2, gli veniva regalato un abbonamento a Netflix di durata variabile (Samsung regala l’abbonamento a Netflix a chi acquista un Galaxy S6 Edge Plus o un Galaxy Tab S2). La partnership fra i due colossi non sembra però essere terminata. Il colosso coreano infatti la sta riproponendo con il nuovo Samsung Galaxy View.
Acquistando il dispositivo tra l’11 gennaio e il 31 marzo 2016 si avrà diritto ad un codice promozionale (come quelli abilitati stamattina da Google sul Play Store) valido per 6 mesi di abbonamento a Netflix. Stavolta l’offerta è più azzeccata, in quanto il Samsung Galaxy View è un tablet da ben 18,4 pollici la cui funzione principale è quella dell’intrattenimento multimediale.
Per ricevere il codice, si dovrà registrare il Samsung Galaxy View al sito people.samsung.it entro il 20 Aprile prossimo. Una volta ricevuto il codice, si avrà fino al 15 Maggio per inserirlo in Netflix ed usufruire del regalo.
Non importa dove si acquista il tablet purché disponga di Garanzia Italia. Vi farete allettare da questo offerta Samsung oppure ancora il Samsung Galaxy View non vi convince?