La parodia di Apple arriva anche in GTA IV
Pubblicato da Redazione
in News
04/05/2008
Durante lo sviluppo di Grand Theft Auto IV gli autori hanno avuto un occhio di riguardo anche per gli utenti Apple, al punto di incorporare una parodia dell'azienda di Cupertino in uno degli Internet cafè del gioco.

Nel gioco è possibile visualizzare l'home page di una società chiamata iFruit, in cui viene pubblicizzato il nuovo iFruit Phone. Chiaro il riferimento ad Apple e al suo iPhone, che viene descritto come un telefono privo di pulsanti, privo di ricezione, senza capacità di storage, ma con molto ego!
Oltretutto è possibile notare che in questa parodia, l'iFruit Phone viene presentato con un telefono a forma di banana.
Non crediamo che a Cupertino saranno dispiaciuti di ciò, in fondo è tutta pubblicità gratuita in uno dei giochi più diffusi al mondo.
Fonte: TUAW
Durante lo sviluppo di Grand Theft Auto IV gli autori hanno avuto un occhio di riguardo anche per gli utenti Apple, al punto di incorporare una parodia dell’azienda di Cupertino in uno degli Internet cafè del gioco.

Nel gioco è possibile visualizzare l’home page di una società chiamata iFruit, in cui viene pubblicizzato il nuovo iFruit Phone. Chiaro il riferimento ad Apple e al suo iPhone, che viene descritto come un telefono privo di pulsanti, privo di ricezione, senza capacità di storage, ma con molto ego!
Oltretutto è possibile notare che in questa parodia, l’iFruit Phone viene presentato con un telefono a forma di banana.
Non crediamo che a Cupertino saranno dispiaciuti di ciò, in fondo è tutta pubblicità gratuita in uno dei giochi più diffusi al mondo.
Fonte: TUAW
2008-05-04