Home > News > La Microsoft Build 2016 si terrà il 30 Marzo 2016

La Microsoft Build 2016 si terrà il 30 Marzo 2016

Microsoft Build 2016

Attraverso un annuncio ufficiale di Microsoft, adesso sappiamo la data e la location scelti per tenere la Microsoft Build 2016. Per chi non lo sapesse, si tratta di un evento prevalentemente riservato agli sviluppatori in cui verranno discusse tutte le novità che da lì a qualche mese verranno introdotte. Per quanto riguarda la data, la Microsoft Build 2016 sarà una due giorni che si svolgerà il 30 Marzo e l’1 Aprile 2016 mentre per quanto riguarda la location, lacittà scelta è San Francisco (California).

Considerando che Microsoft ha molte cose che bollono in pentola circa Windows 10 Mobile ed il porting delle app Android attraverso il Project Astoria che è stato temporaneamente sospeso (Project Astoria sospeso da Microsoft), ci aspettiamo grandi novità. Al momento è possibile solo iscriversi alla lista dei partecipanti attraverso questo link.

Trattandosi di un evento dedicato principalmente al software, non ci aspettiamo alcun annuncio circa nuovi smartphone o nuovi tablet alla Microsoft Build 2016. Niente quindi Surface Phone (Microsoft Surface Phone: presentazione attesa per la seconda metà del 2016) e Surface 4.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che fino a dopo domani è possibile vincere un Microsoft Lumia 950 con Wind.

VIA