Oggi torniamo a parlare dell’operatore Kena Mobile (il quale opera su rete TIM, per chi non lo sapesse), ma lo facciamo per segnalare una promo differente dalle solite. Infatti, contrariamente a tante altre offerte Kena lanciate nelle scorse settimane, l’offerta di cui parliamo oggi non è pensata per offrire un bundle di minuti e Giga a poco prezzo, ma ha l’obiettivo di inglobare tre servizi in un unico abbonamento. L’offerta si chiama Kena TimVision Flash ed offre Dazn + Infinity + TimVision con un unico abbonamento.
L’offerta è molto conveniente perché per i prossimi 4 mesi avrà un costo di soli 19,99 euro, e quindi permetterà agli appassionati di calcio di vedere non solo la serie A (esclusiva Dazn) ma anche la Champions League grazie ad Infinity+. La cosa che fa storcere il naso però è il fatto che in questa offerta non è previsto un bundle di minuti e Giga ma una tariffa base a consumo per minuti ed sms e solo 1 GB di traffico dati.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere bene le varie condizioni dell’offerta sul sito ufficiale, prima di sottoscrivere un’offerta che potrebbe non essere molto adatta alle vostre esigenze.
Ricordiamo che esiste un’applicazione di Kena Mobile, che è gratuita e può essere installata da chiunque, anche da parte di clienti di altri operatori che vogliono informazioni su questo gestore.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:
[box type=”info” ]
Potete scaricare l’app Kena Mobile cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.kenamobile.kenamobile&hl=it]
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…
Accorgersi che non si ha più il proprio smartphone è un trauma, ma è vietato…
Da tempo il social delle foto ha smesso di essere solo un passatempo: un profilo…
Super leggere e utilissime: la moda delle micro SD sta dilagando, su Amazon una proposta…
Per ridurre gli sprechi della lavatrice scegli questa soluzione: chi l'ha provata giura di aver…