Oggi torniamo a parlare dell’operatore Kena Mobile (il quale opera su rete TIM, per chi non lo sapesse), ma lo facciamo per segnalare una promo differente dalle solite. Infatti, contrariamente a tante altre offerte Kena lanciate nelle scorse settimane, l’offerta di cui parliamo oggi non è pensata per offrire un bundle di minuti e Giga a poco prezzo, ma ha l’obiettivo di inglobare tre servizi in un unico abbonamento. L’offerta si chiama Kena TimVision Flash ed offre Dazn + Infinity + TimVision con un unico abbonamento.
L’offerta è molto conveniente perché per i prossimi 4 mesi avrà un costo di soli 19,99 euro, e quindi permetterà agli appassionati di calcio di vedere non solo la serie A (esclusiva Dazn) ma anche la Champions League grazie ad Infinity+. La cosa che fa storcere il naso però è il fatto che in questa offerta non è previsto un bundle di minuti e Giga ma una tariffa base a consumo per minuti ed sms e solo 1 GB di traffico dati.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere bene le varie condizioni dell’offerta sul sito ufficiale, prima di sottoscrivere un’offerta che potrebbe non essere molto adatta alle vostre esigenze.
Ricordiamo che esiste un’applicazione di Kena Mobile, che è gratuita e può essere installata da chiunque, anche da parte di clienti di altri operatori che vogliono informazioni su questo gestore.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:
[box type=”info” ]
Potete scaricare l’app Kena Mobile cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.kenamobile.kenamobile&hl=it]
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…