Oggi torniamo a parlare dell’operatore Kena Mobile (il quale opera su rete TIM, per chi non lo sapesse) che propone una promozione: trattasi di “Per il 7° compleanno Kena ti regala 70 Giga per 7 giorni”.
I dettagli della promo sono ben visibili già nella hompeage del sito dove è presente questa dicitura: “Sei già cliente Kena? In regalo per te 70 Giga per 7 giorni. Festeggia con noi! Per attivare l’opzione gratuita scarica l’app fino al 02/04”
La promo si applica anche sulle offerte peri nuovi abbonati. La più interessante è l’offerta 5,99 Smart 100 Promo, la quale può essere attivata comodamente dal sito web (contrariamente a tante altre offerte Kena lanciate nelle scorse settimane e attivabili solo in alcuni corner). Potranno beneficiarne i clienti Iliad, PosteMobile e quelli di tanti altri operatori virtuali, alcuni decisamente poco noti. Sono esclusi: TIM, Ho Mobile, WindTre, Vodafone e Very Mobile.
L’offerta offre nel dettaglio oltre ai 100 GB di dati, anche minuti illimitati e 200 SMS verso tutti e ha un costo di 5,99 euro.
Tutti i dettagli li trovate nel link in fondo a questo articolo.
Ricordiamo che esiste un’applicazione dell’operatore telefonico, che è gratuita e può essere installata da chiunque, anche da parte di clienti di altri operatori che vogliono informazioni su questo gestore.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:
[box type=”info” ]
Potete scaricare l’app Kena Mobile cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.kenamobile.kenamobile&hl=it]
Via – Kena Mobile
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…
Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…
Accorgersi che non si ha più il proprio smartphone è un trauma, ma è vietato…
Da tempo il social delle foto ha smesso di essere solo un passatempo: un profilo…
Super leggere e utilissime: la moda delle micro SD sta dilagando, su Amazon una proposta…
Per ridurre gli sprechi della lavatrice scegli questa soluzione: chi l'ha provata giura di aver…