Home > Apple > Jailbreak iOS8: arriva la versione per Mac

Jailbreak iOS8: arriva la versione per Mac

Jailbreak

Dopo il rilascio del Jailbreak di iOS 8, disponibile solamente per Windows, oggi veniamo a conoscenza che Pangu è riuscita ha rendere disponibile una versione del suo tool compatibile con il sistema operativo Mac OSX.

Se ben vi ricordate settimana scorsa vi abbiamo avvisato della versione stabile del Jailbreak, che si poteva installare tramite Windows grazie a Cydia. Pangu, noto sito composto da un team di hacker, è il primo strumento per il jailbreak, compatibile con tutti i dispositivi Apple, che sono stati aggiornati ad iOS 8 e 8.1.

Ricordiamo che tool è abbastanza stabile da poter essere utilizzato con tranquillità; parola di Jay Freeman, creatore del software open-source Cydia. Ciò che dovrà essere ancora aggiornato sono i tweak, anche se il loro numero cresce ogni giorno che passa.

Arriva la versione compatibile per Mac del Jailbreak di iOS 8

Comunque sia Pangu per Mac è scaricabile direttamente dal sito ufficiale del team (qui il link). Ricordiamo che al momento l’aggiornamento ad iOS 8.1.1 è al momento disponibile solamente per i developer in versione beta. Quindi se volete che tutti gli exploit utili del Jailbreak non vengano annullati vi consigliamo di aggiornare il vostro dispositivo Apple ad iOS 8.1.

Infine ci teniamo sempre a ricordarvi di fare tutto il procedimento con calma e che tecnicamente effettuando il jailbrak andrete a invalidare la garanzia del vostro dispositivo. Detto ciò, se siete sicuri procedete pure e se siete riusciti ad installare tutto, fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.

Via