In rete, già si parla del jailbreak iOS 8.2. Nella giornata di ieri abbiamo visto come il tool TaiG sia stato approvato da una delle personalità più rilevanti tra i jailbreakers e, oggi, il team continua a far parlare di sé grazie a delle FAQ pubblicate sul web, dove gli sviluppatori si sono impegnati nel rispondere agli utenti per chiarire tutti i loro dubbi in merito alla propria soluzione di jailbreak. Vediamo i dettagli.
Le questioni affrontate dal team TaiG sono le più disparate e, tra queste, veniamo a sapere che anche il jailbreak iOS 8.2 sarà supportato dal nuovo tool. Provando il jailbreak con la beta di iOS 8.2, al momento, il procedimento non va a buon fine, ma gli sviluppatori hanno assicurato gli utenti sul fatto che Apple non ha eliminato i bug utilizzati per l’exploit, piuttosto il tool sarà aggiornato solo quando verrà rilasciata la versione ufficiale di iOS 8.2.
Dunque, il jailbreak per la futura versione iOS è già disponibile, ma verrà rilasciato solo in futuro. Come se non bastasse, il team TaiG ci informa anche di un’ulteriore novità: una versione per Mac del tool, ma non sono state ufficializzate ancora date preciso in merito al rilascio di quest’ultimo. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.