Nelle scorse ore Bloomberg ha pubblicato alcune informazioni leaked relative agli iPhone X del 2018 che Apple presenterà alla fine di quest’anno. Le fonti anonime che hanno parlato con Bloomberg hanno sostanzialmente ripetuto esattamente quello che Kuo aveva detto il Kuo il mese scorso, ma con alcune nuove informazioni aggiuntive. Ad esempio, l’Apple iPhone Xs Plus ha un nome in codice di D33, e l’enorme display OLED da 6,5 pollici ha una risoluzione di 1242 x 2688.
Ciò fornirebbe allo schermo una densità di pixel di 455 ppi, vicino a quella di 459 ppi su iPhone X. Parlando dell’iPhone X di Apple, Bloomberg dice che il sequel del modello del decimo anniversario avrà il nome in codice di D32 e dovrebbe continuare a equipaggiare un display OLED da 5,8 pollici. Inoltre, l’iPhone Xs Plus e l’iPhone Xs saranno entrambi disponibili in colorazione oro.
In alcune regioni, le due unità offriranno funzionalità dual-SIM. Apple sta prendendo in considerazione l’uso della tecnologia eSIM, che consentirebbe a un telefono di connettersi a più operatori senza richiedere una scheda SIM fisica.
All’inizio di quest’anno, Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities Apple, ci ha detto di aspettarsi tre nuovi modelli di iPhone per il 2018. L’iPhone Xs per Apple sarà il seguito dell’attuale iPhone X, con un pannello OLED da 5,8 pollici. L’Apple iPhone Xs Plus verrà fornito con un display OLED da 6,5 pollici e l’Apple iPhone 9 sarà dotato di uno schermo LCD da 6,1 pollici.
A differenza degli altri due modelli, l’iPhone 9 sfoggerò una sola fotocamera sul retro e non supporterà il 3D Touch; tutti e tre i modelli dovrebbero arrivare con la TrueDepth Camera e il Face ID.