Le voci su iPhone SE 2 circolano da almeno un paio di anni ma ultimamente è aumentato un po’ il tasso e l’intensità di queste voci. A questo punto, le voci di mercato tendono a convenire che un iPhone SE 2 o iPhone SE (2018) è relativamente probabile che venga presentato da qui a qualche mese.
I casi in cui le indiscrezioni sono severamente in conflitto fra di loro riguardano il design e l’estetica di iPhone SE 2. I più conservatori affermano che lo smartphone otterrà solo un piccolo aggiornamento delle specifiche, insieme a un pannello posteriore completamente in vetro per facilitare la ricarica wireless.
In rete però sono circolate voci circa un completo re-design di iPhone SE 2 rispetto al primo modello, con un’estetica presa pari pari da quella di iPhone X. Si parla quindi di display quasi sena cornici e presenza della notch per ospitare i sensori della TrueDepth Camera del Face ID.
In queste ore l’azienda Olixar (si occupa di cover e accessori) ha condiviso un numero di immagini e schemi che supportano le voci di un iPhone SE 2 completamente riprogettato e simile ad iPhone X.
Quello che abbiamo è il seguente:
- Un rendering 3D completo dell’iPhone SE 2 accanto alla cover dello schermo Olixar
- Un tris di foto reali del prodotto finito con la protezione dello schermo (la pellicola)
- Diversi schemi che descrivono in dettaglio la pellicola dello schermo e le sue dimensioni.
Ricordiamo che di solito le aziende partner per la produzione di accessori ricevono le specifiche e le dimensioni molto prima rispetto all’annuncio ufficiale, così da poter avere un buon numero di accessori (anche di terze parti) sin dal lancio.