iPhone in Gran Bretagna? Troppo caro per gli inglesi
Pubblicato da Redazione
in News
26/11/2007
Secondo uno studio condotto dal gruppo di ricerca GfK NOP, per i consumatori britannici l'iPhone è un telefono troppo costoso da acquistare.

La ricerca, che è stata condotta intervistando 500 persone, indica che, nonostante i molti fanboy Apple, che non si sono risparmiati dal fare la fila di notte davanti agli Apple Store al momento del lancio dell'iPhone, l'assorbimento nel grande pubblico sarà più limitato del previsto.
Degli intervistati, infatti, il 72% indica di non averne comprato uno a causa del prezzo.
Tuttavia c'è anche la conferma che il brand Apple è piuttosto conosciuto: il 75% dichiara di aver sentito parlare dell'Apple iPhone e più del 25%, sempre a causa del prezzo, non l'ha acquistato anche se era attratto dal suo look.
Fonte: Press Release
Secondo uno studio condotto dal gruppo di ricerca GfK NOP, per i consumatori britannici l’iPhone è un telefono troppo costoso da acquistare.

La ricerca, che è stata condotta intervistando 500 persone, indica che, nonostante i molti fanboy Apple, che non si sono risparmiati dal fare la fila di notte davanti agli Apple Store al momento del lancio dell’iPhone, l’assorbimento nel grande pubblico sarà più limitato del previsto.
Degli intervistati, infatti, il 72% indica di non averne comprato uno a causa del prezzo.
Tuttavia c’è anche la conferma che il brand Apple è piuttosto conosciuto: il 75% dichiara di aver sentito parlare dell’Apple iPhone e più del 25%, sempre a causa del prezzo, non l’ha acquistato anche se era attratto dal suo look.
Fonte: Press Release
2007-11-26