iPhone: firmware 1.1.2
Pubblicato da Redazione
in News
04/11/2007
Il prossimo 9 novembre sarà disponibile l'aggiornamento 1.1.2 per il firmware dell'iPhone: tedeschi e francesi ne gioiranno, gli unlockers probabilmente no...

Infatti tra le novità introdotte nell'ultimo aggiornamento vi è il supporto a molte nuove lingue, francese e tedesco godranno anche di un layout dedicato della tastiera virtuale (con tutti i caratteri accentati più usati).
È stato poi introdotto il supporto all'hotspot wi-fi The Cloud che consente l'accesso all'iTunes Store.
Infine la notizia che tutti gli unlockers temevano: la famigerata immagine TIFF che mandava il sistema dell'iPhone in crash (consentendone così lo sblocco) è ora innocua!
Inizia quindi una nuova avventura per il mondo free iPhone!
Fonte: T3
Il prossimo 9 novembre sarà disponibile l’aggiornamento 1.1.2 per il firmware dell’iPhone: tedeschi e francesi ne gioiranno, gli unlockers probabilmente no…

Infatti tra le novità introdotte nell’ultimo aggiornamento vi è il supporto a molte nuove lingue, francese e tedesco godranno anche di un layout dedicato della tastiera virtuale (con tutti i caratteri accentati più usati).
È stato poi introdotto il supporto all’hotspot wi-fi The Cloud che consente l’accesso all’iTunes Store.
Infine la notizia che tutti gli unlockers temevano: la famigerata immagine TIFF che mandava il sistema dell’iPhone in crash (consentendone così lo sblocco) è ora innocua!
Inizia quindi una nuova avventura per il mondo free iPhone!
Fonte: T3
2007-11-04