Sono molte, ormai, le informazioni che trapelano su iPhone 8, il prossimo smartphone top di gamma della società di Cupertino. Dopo avervi comunicato che tutte e tre le varianti dovrebbero essere dotate di 3 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato) oggi siamo pronti a comunicarvi che il device ha fatto la sua apparizione su Geekbench.
Secondo i numeri, che potrete vedere nell’immagine a seguire, iPhone 8 sembrerebbe essere veramente un mostro di potenza. Infatti come risultato avrebbe assolutamente distrutto la concorrenza. Ricordiamo, comunque sia, che si tratta di un test effettuato in Cina e che non sempre tali test possono essere considerati veritieri.
Non si può negare, però, che iPhone 8 sarà un device top di gamma a tutti gli effetti. Nel punteggio singolo avrebbe ottenuto 4.537 punti, un ben 30% in più rispetto al suo predecessore. Nel multi-core, invece, il punteggio ottenuto sarebbe di 8.975, un 58% in più rispetto iPhone 7. Bisogna vedere, poi, come verrà tradotta questa potenza nell’utilizzo quotidiano.
Ecco che su Geekbench fa la sua apparizione iPhone 8
Vi ricordiamo che iPhone 8 dovrebbe essere dotato di un display OLED, diagonale da 5,8 pollici e risoluzione 2.800 x 1.242 pixel. Questo ci suggerisce che il display dovrebbe essere in formato 20,2:9, quindi sviluppato in verticale, una delle caratteristiche di quest’anno, basti vedere LG G6 e Samsung Galaxy S8.
Vi ricordiamo, infine, che il sensore d’impronte digitali, sul device Apple potrebbe essere sulla scocca posteriore (qui il nostro articolo dedicato) e che qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il possibile design finale del dispositivo (qui il nostro articolo dedicato).