Home > Apple > iPhone 7: nuove immagini del sensore fotografico

iPhone 7: nuove immagini del sensore fotografico

iPhone 7

Due giorni fa vi abbiamo mostrato una nuova immagine leaked di iPhone 7, in cui veniva raffigurata la parte posteriore del terminale Apple (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo riportare due nuove immagini, che dovrebbero arrivare direttamente dall’azienda che si sta occupando della produzione dello smartphone della società di Cupertino, ovvero la Foxconn.

Le foto rilasciate sono due: la prima mostra dei vassoi pieni di cibo, che potrebbero provenire dalla mensa della Foxconn (come mostrano anche i marchi sui vari piatti). La seconda, invece, mostra una serie di sensori fotografici posteriori, i quali potrebbero essere proprio quelli che verranno implementati su iPhone 7.

Secondo la fonte, che ha rilasciato tali immagini via Twitter, la produzione del prossimo smartphone top di gamma Apple sarebbe già iniziata. Forse questa è una notizia che più di tanto non sconvolge, visto che il terminale dovrebbe essere presentato tra circa 2 mesi e che si prevedono vendite per 70 milioni di unità.

Ecco nuove immagini della fotocamera di iPhone 7

Ciò che ormai sembra sicuro è che la versione normale dello smartphone sarà dotato di una camera con apertura focale più grande, mentre secondo le ultime informazioni, dovrebbe essere assente l’ingresso Jack audio da 3,5 mm, visti anche gli auricolari con ingresso Lightning (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via