Home > Apple > iPhone 7: bisogna aspettarsi vendite da record?

iPhone 7: bisogna aspettarsi vendite da record?

iPhone 7

Nel corso di queste settimane sono state veramente tante le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone di Apple, ovvero iPhone 7. Solamente qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una nuova immagine della scocca posteriore della versione Plus, che ricordiamo dovrebbe essere dotata di doppia fotocamera posteriore (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo maggiori informazioni sulle possibile vendite di tale smartphone.

Come ben saprete, Apple solitamente presenta la nuova generazione di smartphone nel mese di Settembre. Di conseguenza, per quel mese ci aspettiamo che la società di Cupertino annunci iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Secondo le ultime informazioni, provenienti da un analista cinese, questi due smartphone, per l’ultimo trimestre di quest’anno, faranno registrare un nuovo record di vendite.

Ma le informazioni non finiscono qui. Infatti anche la versione 2017 di iPhone dovrebbe essere in grado di registrare vendite ancora più da record. Più precisamente iPhone 7 dovrebbe registrare un +25% di vendite, che si traduce in circa 122 milioni di smartphone, mentre iPhone 7S dovrebbe far registrare un +30%. Qualche settimana fa vi abbiamo comunicato che Apple avrebbe ordinato tra i 72 ed i 78 milioni di nuovi iPhone (qui il nostro articolo dedicato).

Per iPhone 7, dovremo aspettarci vendite da record?

Ovviamente bisogna recepire tali informazioni col beneficio del dubbio. Infatti stiamo parlando sempre di stime di mercato, le quali possono variare in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ovviamente non ci aspettiamo che Apple produca un flop, ma bisognerà attendere i primi mesi del prossimo anno, per vedere se tali previsioni saranno veritieri oppure no.

Comunque sia, appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via