Ieri vi abbiamo comunicato che iPhone 7 e 7 Plus verranno presentati ufficialmente il 7 Settembre (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo riportare maggiori informazioni riguardanti il prezzo che i due prossimi terminali Apple dovrebbero avere.
Prima di iniziare vi vogliamo comunicare che tali informazioni sui prezzi provengono dalla Cina, di conseguenza, non è da escludere che per il nostro mercato qualcosa vari. Comunque sia, dovrebbero essere commercializzate tre versioni di iPhone 7 e 7 Plus, che differiscono per il quantitativo di memoria interna.
Ecco i prezzi leaked di iPhone 7 e 7 Plus
I prezzi, al cambio attuale (in dollari), di iPhone 7 sarebbero i seguenti:
- 32 GB: 790 dollari
- 128 GB: 910 dollari
- 256 GB: 1060 dollari
Per la versione Plus, ovviamente dovremo spendere qualcosa in più:
- 32 GB: 910 dollari
- 128 GB: 1030 dollari
- 256 GB: 1180 dollari
Non è da escludere che, facendo il cambio 1:1, questi siano i prezzi anche per il nostro mercato. Quindi 790 euro per la versione “normale” di iPhone 7 e 910 euro per la versione Plus dello smartphone. Ovviamente scopriremo tutte le informazioni a riguardo tra una settimana, quando i due dispositivi verranno presentati ufficialmente.
Infine, vi ricordiamo che recentemente, grazie a Goldgenie, abbiamo scoperto maggiori informazioni sul prossimo smartphone della società di Cupertino. Per sapere tutte le informazioni, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato (a questo link).