Sono arrivati i nuovi iPhone 7 sul portale Glistockisti.it e sono subito offerte. Ricordiamo, infatti, i prezzi ufficiali di iPhone 7 nelle tre diverse versioni: si parte dai 799 euro per la versione da 32 GB passando per i 909 euro della variante da 128 GB e infine per la versione da 256 GB occorrono 1019 euro.
Il portale Glistockisti, invece, offre i seguenti prezzi: 769 euro per iPhone 7 32 GB, 889 euro per la versione da 128 GB e 989 euro per la versione da 256 GB. Al momento il risparmio è legato alla presenza della garanzia europea.
Ecco i termini e le condizioni della garanzia europea de Glistockisti:
Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, verrà fornito gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
- L’assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a Glistockisti.it per ogni tipo di guasto o difetto: saranno loro ad occuparsi dell’intervento in garanzia.
Al momento della pubblicazione di questo articolo iPhone 7 Plus non è ancora presente nel catalogo de Glistockisti, ma per quest’ultimo i prezzi ufficiali sono davvero molto elevati: la versione da 32 GB costa 939 euro, quella da 128 GB costa 1049 euro e quella da 256 GB 1159 euro.
Gli iPhone in offerta su Glistockisti.it li trovate qui.