Home > Apple > iPhone 6S: preordini del 30% superiori ad iPhone 6 con T-Mobile

iPhone 6S: preordini del 30% superiori ad iPhone 6 con T-Mobile

iPhone 6S

Presentati ad inizio Settembre (iPhone 6s e 6s Plus presentati ufficialmente: ecco tutte le novità!), come ormai tradizione vuole, i nuovi iPhone 6S e 6S Plus stanno macinando record su record. Se una settimana fa si parlava del raggiungimento dei 4.5 milioni di preordini nelle prime 24 ore, contro i “soli” 4 ottenuti dall’iPhone 6, quest’oggi arriva un’ulteriore conferma del grande successo dei nuovi dispositivi direttamente dal CEO di T-Mobile.

Il dirigente della divisione USA ha annunciato tramite Twitter che i preordini dei nuovi iPhone hanno superato di oltre il 30% i numeri fatti registrare l’anno scorso dagli iPhone 6 e 6S. Un grande successo per Apple, che va in contro alla concreta possibilità di distruggere qualsiasi altro record fatto registrare dai suoi “vecchi” dispositivi. Successo meritato per alcuni, molto meno per altri.

L’introduzione del Touch 3D e della possibilità di registrare video in formato 4K non hanno fermato le critiche degli utenti, arrivate sopratutto per via della riduzione di capacità delle batteria dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus e per l’aumento di prezzo in alcuni mercati europei, Italia inclusa. Nonostante ciò, come ogni anno il successo dei nuovi dispositivi è inarrestabile. Ricordiamo che i nuovi iPhone 6S e 6S Plus saranno disponibile dal 25 Settembre in Cina, Stati Uniti, Francia, UK, Giappone e Australia.

Via