Home > Apple > iPhone 6s Plus sottoposto al #Bendgate test

iPhone 6s Plus sottoposto al #Bendgate test

iPhone 6s Plus Bendgate test

Uno dei tormentoni che hanno accompagnato il periodo immediatamente successivo alla commercializzazione di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus ha riguardato il caso #Bendgate. Per chi non lo sapesse, entrambi gli iPhone (oramai di passata generazione) soffrivano di poca resistenza se sottoposti a pressione lungo il lato verticale. Tali problemi si manifestavano con la piegatura fisica dello smartphone.

Come ben immaginate, la rete è stata sommersa di meme per questa situazione e senza dubbio Apple spera di non incapparci nuovamente con iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. La scocca dei nuovi iPhone è stata rinforzata utilizzando l’alluminio serie 7000, ovvero lo stesso utilizzato su Apple Watch.

A proposito di quanto detto adesso, in rete è emerso un video che mostra se effettivamente l’iPhone 6s Plus resiste o meno al #Bendgate test. Non vogliamo svelarvi quale sia il risultato del test per cui adesso ci fermiamo qui e vi lasciamo alla visione del filmato.

Prima di esso però vi vogliamo ricordare che la differenza fra la ripresa video di iPhone 6s e di iPhone 6s Plus è veramente imbarazzante per il primo a causa della mancanza dello stabilizzatore ottico dell’immagine (L’OIS di iPhone 6s Plus rende imbarazzanti le riprese di iPhone 6s).

VIA  FONTE