Home > Apple > iPhone 6S o 6S Plus avrà display Force Touch?

iPhone 6S o 6S Plus avrà display Force Touch?

iPhone

Già qualche giorno fa vi avevamo parlato della notizia secondo cui Apple sarebbe pronta a rilasciare nel mese di settembre tre nuovi iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni, in uno di questi tre verrebbe integrato il Force Touch.

Le indiscrezioni provengono direttamente dalla Cina, paese in cui Apple ha un’azienda che si occupa proprio della produzione di Force Touch per Apple Watch. Secondo gli ultimi rumors, tale azienda avrebbe intensificato la produzione di questo schermo, visto che le intenzioni dell’azienda di Cupertino sarebbero proprio quella di introdurla nel prossimo iPhone.

Ancora non sappiamo quale sarà il modello di iPhone che avrà questo Force Touch, ma visto che ci sarà bisogno di un display ampio, lo potremmo vedere in iPhone 6S o iPhone 6S Plus. Inoltre, qualora venisse implementato questo pannello, dovrebbe lievitare anche il prezzo dello smartphone.

Il prossimo iPhone potrebbe essere dotato di un pannello Force Touch

Per chi non sapesse che cos’è il display Force Touch di Apple, si tratta di un pannello che ha integrato un sensore in grado di riconoscere le pressioni (una leggera da una pesante). Inoltre in futuro questa tecnologia dovrebbe aprire la strada ad una nuova serie di funzionalità.

Per il momento il sensore Force Touch si trova solamente all’interno del Macbook di ultima generazione. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma non appena verremo a conoscenza di nuove, non tarderemo a comunicarvelo.

Via