Home > Apple > iPhone 6S ha un display composto da 8 strati

iPhone 6S ha un display composto da 8 strati

iPhone 6S

Verso la fine del mese di Settembre, vi avevamo mostrato il primo teardown di iPhone 6S attuato dal team di iFixit (iPhone 6S arriva nelle mani di iFixit). Oggi scopriamo che il team ha effettuato un nuovo teardown, focalizzandosi però questa volta, sul display del nuovo smartphone della società di Cupertino.

Ricordiamo che il pannello di iPhone 6S include il modulo 3D Touch, in grado di rilevare fino a tre differenti livelli di pressione. Comunque sia, grazie al nuovo test, il team di iFixit ha scoperto che il display di iPhone 6S è composto da ben 8 strati.

Come avrete potuto ben capire, si tratta di un teardown differente. Di fatti, solitamente, iFixit effettua questi test per capire il grado di riparabilità degli smartphone. Questa operazione, invece, viene considerata talmente difficile che è consigliata solamente ai professionisti e non chi si vuole cimentare in una riparazione improvvisata.

Il display di iPhone 6S è composto da 8 strati

Comunque sia, la squadra di iFixit oltre che comunicare quanti sono gli strati che vanno a comporre il nuovo display di iPhone 6S, ci fa capire anche quanto sia unico il pannello dello smartphone. Qui di seguito, invece, potrete trovare la gallery del nuovo teardown.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via