Home > Apple > iPhone 6S, 6S Plus e iPad Pro: ecco quanta memoria RAM hanno

iPhone 6S, 6S Plus e iPad Pro: ecco quanta memoria RAM hanno

iPhone 6S

Grazie ad Xcode, strumento di sviluppo prodotto da Apple, scopriamo maggiori informazioni riguardanti il quantitativo di memoria RAM, di cui Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus e iPad Pro sono dotati.

In passato vi avevamo comunicato che i due nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino non sarebbero stati dotati nemmeno di 2 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato), mentre iPad Pro avrebbe avuto 4 GB di memoria RAM (qui il nostro articolo dedicato).

Comunque sia, oggi, grazie ad Xcode abbiamo la conferma: iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono dotati di 2 GB di memoria RAM.  Questo permetterà agli utenti Apple, di poter avere un multitasking più agevole; inoltre i nuovi iPhone potranno gestire giochi con prestazioni grafiche più pesanti.

Ecco la conferma del quantitativo di memoria RAM di iPhone 6S, 6S Plus e iPad Pro

iPad Pro, tablet di Apple dotato di un display da 12,9 pollici, invece ha proprio 4 GB di memoria RAM, proprio come vi avevamo comunicato qualche giorno fa. Questo dovrebbe permettere al nuovo tablet dell’azienda di Cupertino di non aver nessun tipo di problema di velocità e gestione delle applicazioni.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via