Home > News > iPhone 6 4,7 pollici a giugno e 5,7 pollici in inverno

iPhone 6 4,7 pollici a giugno e 5,7 pollici in inverno

iphone_6

A riguardo delle dimensioni del display del futuro dispositivo top di gamma dell’azienda di Cupertino, sembra, come si suole dire, che si stiano davvero dando i numeri e iniziamo a pensare che potremmo giocarli al Lotto, chissà che non ci portino fortuna.

iphone_6

Comunque, a parte gli scherzi, il tanto atteso iPhone 6 sarà il prossimo smartphone di fascia alta a portare il marchio della mela morsicata e, per questo terminale, sembrerebbe che Apple abbia intenzione di allinearsi a livello dimensionale secondo le attuali tendenze del mercato.

Apple iPhone 6: two is meglio che one

Infatti, secondo un analista cinese del settore, tale Sun Chyang Xu, il colosso di Cupertino quest’anno lancerà due differenti varianti dell’iPhone 6 e la produzione di massa inizierà prima del previsto, per competere in direttissima con l’uscita di acerrimi rivali quali il Samsung Galaxy S5 o l’HTC One 2.

A quanto riferito dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Apple stia cambiando strategia per quanto riguarda il lancio dei suoi nuovi prodotti e, infatti, pare che la presentazione ufficiale dei futuri modelli di iPhone non avverrà in un unico evento, ma l’azienda californiana toglierà i veli ai suoi dispositivi in due occasioni separate, in modo da potersi concentrare singolarmente su ognuno di essi.

iphone_6_agemobile

A questo proposito, secondo l’analista cinese Sun Chyang XuApple darà il via alla produzione di massa della prima variante dell’iPhone 6 con display da 4,7 pollici a partire dal mese di Maggio, per poi lanciarlo ufficialmente per il mese successivo, più precisamente il 10 Giugno in occasione dell’evento Worldwide Developers Conference 2014 che, come di consueto, si terrà in quel di San Francisco.

Qualche tempo dopo, secondo Sun Chyang Xu verso la fine dell’anno in corso, si terrà un altro evento dedicato alla presentazione della seconda variante dell’iPhone 6 con display da 5,7 pollici.

La versione dell’iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici dovrebbe mantenere la risoluzione di 1136 × 640 pixel, mentre il secondo modello, che presenterebbe una diagonale del display pari a 5,7 pollici e, quindi, sarebbe il primo phablet griffato Apple, ci offrirebbe una risoluzione maggiore.

Qualora le ipotesi dell’analista Sun Chyang Xu fossero affidabili, queste ci farebbero pensare che l’azienda di Cupertino stesse iniziando ad essere sempre più intimorita dalla concorrenza e, per questo motivo, starebbe cercando di trovare nuove strategie per dare nuova luce ai suoi prodotti, affinché questi possano essere quanto più competitivi possibili con i dispositivi rivali, sia nei tempi che nei modi.

Via