Nuova giornata, nuove informazioni leaked su iPhone 6: oggi vi mostriamo una nuova galleria di immagini ritraente l’iPhone 6 in versione “definitiva” a confronto con l’attuale iPhone 5/5S. [divider]
Pare ormai una routine quotidiana per noi appassionati di tecnologia ricevere ogni giorno nuove notizie e nuove informazioni leaked riguardanti il prossimo iPhone 6: vi stiamo per mostrare una galleria di immagini in cui è possibile vedere chiaramente il prossimo melafonino in versione “definitiva“. Il device fotografato sembra essere infatti completo di tutto, cosa mai accaduta sino ad oggi: abbiamo sempre visto sample mal realizzati e con importanti rifiniture mancanti.
iPhone 6: Nuova galleria di immagini
Le immagini ci confermano quasi “ufficialmente” tutti i rumors giunti sino ad ora su questo iPhone 6: nuovo design posteriore in alluminio con delle sottili bande in plastica per poter far funzionare correttamente le antenne; display di dimensioni maggiori con smussatura curva ai bordi; spessore ulteriormente ridotto, sarà inferiore ai 7mm; nuovi tasti volume identici a quelli già visti sugli ultimi iPad e fotocamera posteriore leggermente sporgente proprio come accade sull’attuale iPod Touch.
Ancora pochissimi giorni d’attesa dunque per questo attesissimo iPhone 6 che verrà presentato al mondo il 9 Settembre: chissà se Apple ha in serbo ulteriori novità che sino ad ora non sono emerse in rete…lo scopriremo solo al keynote, che noi di AgeMobile seguiremo in diretta per voi.