Home > Apple > iPhone 6: incredibile difetto della fotocamera frontale

iPhone 6: incredibile difetto della fotocamera frontale

Alcuni utenti in giro per il web hanno segnalato un evidente difetto della fotocamera frontale del nuovo iPhone 6, che sta facendo mutare l’opinione di molti riguardo la qualità generale del prodotto, andiamo però ad analizzare la questione nel dettaglio.

iphone-6-camera-misaligned-3

Dalle foto risulta evidente che alcuni iPhone 6 riportano una camera frontale leggermente spostata rispetto alla posizione naturale, prevista dal progetto Apple, sintomo che il difetto è da ricondurre ad un assemblaggio di dubbia qualità.

C’è da dire che non tutti i possessori del nuovo Melafonino hanno riscontrato questo problema (fortunatamente), dunque si tratta probabilmente di casi isolati che potranno essere risolti da Apple con la sostituzione, una volta comprovato ufficialmente il difetto.

iphone-6-front-camera

Ovviamente, vi invitiamo a controllare se il vostro iPhone 6 è soggetto a questo piccolo difetto di fabbricazione ma, molto probabilmente non lo sarà per i motivi spiegati in precedenza. Aldilà della posizione della fotocamera frontale, il nuovo iPhone 6 sembra comunque mantenere un’ottima qualità negli scatti, dunque Apple potrebbe anche “sorvolare sulla questione” non essendo intaccate le prestazioni.

Nei prossimi giorni seguiranno altre verifiche che permetteranno ai tecnici Apple, nonché a tutti gli utenti, di verificare l’integrità del nuovo modello smartphone, che nonostante i piccoli errori del passato, continua ad essere soggetto a questi “incidenti” che macchiano la sua reputazione.

Via