Home > Apple > iPhone 6 e iPhone 6 Plus: tempi di consegna ridotti

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: tempi di consegna ridotti

iPhone 6 e iPhone 6 Plus

I tempi di consegna per iPhone 6 e iPhone 6 Plus scendono ad un massimo di 3 giorni. In occasione delle festività natalizie il colosso Californiano vuole darsi realmente da fare e, infatti, ecco che emerge sul web la notizia dei tempi di spedizione ridotti per entrambi i modelli dell’ultimo iDevice. Che sia la versione da 64 GB o quella da 128 GB, ora chiunque acquisti dall’Apple Store online un iPhone 6 e iPhone 6 Plus riceverà a casa il modello in soli 3 giorni e, come se non bastasse, iPhone 6 da 16 GB necessiterà di sole 24 ore, anche se in Italia siamo sempre sui 3 giorni massimo per la maggior parte dei modelli.

Insomma, se cercavate un’occasione per acquistare iPhone 6, questa è quella che fa per voi. Anche la funzionalità “Prenota e ritira” vanta ora dei tempi praticamente nulli, considerando che se prenotate un iDevice da andare a prendere nell’Apple Store più vicino non c’è bisogno di spedizione, in quanto sembra che la fornitura sia garantita al 100%, salvo per la versione da 128 GB del dispositivo, praticamente quella che si fa attendere di più qualunque sia la modalità di acquisto.

Ad ogni modo, è sicuramente un ulteriore passo in avanti per tutti coloro che desiderano acquistare iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che sia per scelta personale o per regalo di Natale. Quanti di voi lo acquisteranno per le feste? 

 

Via