Home > Apple > iPhone 6 “Diamond Ecstasy”: quando il lusso non ha limiti

iPhone 6 “Diamond Ecstasy”: quando il lusso non ha limiti

iphone 6

Spesso parliamo di edizioni speciali di alcuni smartphone. Oggi vi vogliamo parlare di un iPhone 6 che potrà costare fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro. L’edizione in questione si chiama “Diamond Ecstasy”, creata dalla società inglese Goldgenie.

Goldgenie è una società specializzata nella realizzazione di smartphone veramente lussuosi e questa edizione di iPhone 6 ne è una dimostrazione. Inoltre, visto anche il prezzo, non tutti potranno permettersi questo “gioiellino”.

La versione “Diamond Ecstasy” di iPhone 6 è completamente placcata in oro 24 carati (si può scegliere tra oro rosa o platino); inoltre vendono aggiunti centinaia di diamanti sui bordi dello smartphone e lo stesso logo Apple viene ricamato con pietre preziose.

Ecco iPhone 6 “Diamond Ecstasy” che può costare fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro

iphone 6

Il fortunato cliente, potrà anche decidere tra diamanti, smeraldi, zaffiri, diamanti neri, rosa oppure rubini (c’è l’imbarazzo della scelta). Tra le altre cose, si può anche decidere di far incidere una scritta laser su iPhone 6, in modo tale da renderlo ancora più personalizzarlo.

Al momento sono stati ordinati cinque iPhone 6 personalizzati da Goldgenie, ciascuno dal valore di 13.500 euro. Tre erano in oro 24 carati, mentre due in oro rosa. Ricordiamo che comunque sia il prezzo dello smartphone Apple, con tutte le personalizzazione, può salire fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro.

Via