Sarà iPhone LTE il nome scelto da Apple per lanciare sul mercato il prossimo melafonino, terminale che dovrebbe “stravolgere” il design dell’attuale versione?!
A porsi questa domanda sono tanti utenti e Dusan Belic dello staff della Webzine IntoMobile prova a spiegare perchè, a suo avviso, potrebbe essere proprio iPhone LTE il nome che sarà scelto dall’azienda di Cupertino.
Sono due, in particolare, le ragioni su cui Belic fonda la propria tesi:
- iPhone 5 “suonerebbe” male, non trattandosi in realtà del quinto melafonino ma di quello di sesta generazione (iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S)
- iPhone 4G (con riferimento al supporto alla tecnologia LTE) sarebbe troppo “limitativo” e rischierebbe di creare confusione con il 4S
Ecco perchè, a dire di Belic, iPhone LTE sarebbe la scelta che Apple potrebbe preferire: del resto, supporto LTE e connettività “super veloce” saranno sicuramente feature che l’azienda di Cupertino vorrà enfatizzare.
Ricordiamo che quella che vi abbiamo riportato è solo una riflessione del redattore di Into Mobile, lungi dall’essere supportata da fonti ufficiali o “ufficiose”. Il prossimo melafonino, del resto, potrebbe chiamarsi davvero iPhone 5, essendo questo il nome con cui è identificato già da diversi mesi da milioni di persone in tutto il Mondo.
Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprirlo.
Fonte: Into Mobile