Home > News > iPhone 5: ad agosto e con un nuovo design?

iPhone 5: ad agosto e con un nuovo design?

Continuano le indiscrezioni sull'ormai vicino lancio del nuovo melafonino: secondo una delle più insistenti, Apple avrebbe in progetto la presentazione ufficiale nel corso di agosto.

iPhone 5 mock-up

Il nuovo iPhone, inoltre, non sarebbe solo una versione rinnovata e rinforzata dell'attuale modello, così come si vocifera ormai da diverse settimane: si tratterebbe, al contrario, della quinta generazione del melafonino, caratterizzata da diverse novità e, soprattutto, da un design completamente rinnovato (nell'immagine solo un mock-up).

Ricordiamo che nelle scorse settimane Apple ha dato ad alcuni sviluppatori una sorta di iPhone 4S (una variante potenziata dell'attuale modello), inducendo molti a ritenere che si trattasse effettivamente della nuova versione del telefono. Stando a quanto rivelato allo staff di Boy Genius Report da una fonte vicina all'azienda di Cupertino, invece, quello sarebbe stato soltanto un prototipo per effettuare dei test.

Rompendo con la tradizione, sempre secondo la fonte, Apple avrebbe in progetto di presentare ufficialmente l'iPhone 5 durante un apposito evento organizzato tra l'inizio e la metà di agosto, per farlo poi esordire sul mercato entro l'ultima settimana di quel mese.

Qualora tali indiscrezioni si rivelassero fondate, iOS 5 sarebbe già pronto per esordire sul mercato con l'iPhone 5 o il nuovo melafonino per qualche settimana dovrà fare "girare" ancora l'attuale versione del sistema operativo?!

Fonte: BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano le indiscrezioni sull’ormai vicino lancio del nuovo melafonino: secondo una delle più insistenti, Apple avrebbe in progetto la presentazione ufficiale nel corso di agosto.

iPhone 5 mock-up

Il nuovo iPhone, inoltre, non sarebbe solo una versione rinnovata e rinforzata dell’attuale modello, così come si vocifera ormai da diverse settimane: si tratterebbe, al contrario, della quinta generazione del melafonino, caratterizzata da diverse novità e, soprattutto, da un design completamente rinnovato (nell’immagine solo un mock-up).

Ricordiamo che nelle scorse settimane Apple ha dato ad alcuni sviluppatori una sorta di iPhone 4S (una variante potenziata dell’attuale modello), inducendo molti a ritenere che si trattasse effettivamente della nuova versione del telefono. Stando a quanto rivelato allo staff di Boy Genius Report da una fonte vicina all’azienda di Cupertino, invece, quello sarebbe stato soltanto un prototipo per effettuare dei test.

Rompendo con la tradizione, sempre secondo la fonte, Apple avrebbe in progetto di presentare ufficialmente l’iPhone 5 durante un apposito evento organizzato tra l’inizio e la metà di agosto, per farlo poi esordire sul mercato entro l’ultima settimana di quel mese.

Qualora tali indiscrezioni si rivelassero fondate, iOS 5 sarebbe già pronto per esordire sul mercato con l’iPhone 5 o il nuovo melafonino per qualche settimana dovrà fare “girare” ancora l’attuale versione del sistema operativo?!

Fonte: BGR

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: