iPhone 3G: nuovi indizi nel firmware per sviluppatori
Pubblicato da Redazione
in News
09/04/2008
Avevamo accennato a fine febbraio come avessero incominciato a girare su internet voci riguardanti un possibile iPhone 3G, in questi giorni la Apple ha rilasciato il nuovo Firmware per sviluppatori e un noto sito che si occupa di tenere aggiornato il proprio "jailbreaking" dell'iPhone, ha trovato tracce di un ipotetico chip denominato "SGOLD3".

La stessa ZiPhone afferma che si tratterebbe di una soluzione di Infineon, il chipset SGOLD3H, che mette a disposizione connettività HSDPA a 7,2 megabit al secondo, WCDMA per i mercati asiatici e la tradizionale GSM. Infineon, lo ricordiamo, è l'attuale fornitore del chip baseband EDGE, conosciuto con il nome di SGOLD2, che equipaggia le versioni di iPhone oggi in commercio.
Questo vuol dire che è in dirittura di presentazione ufficiale il nuovo modello? Probabilmente si. E pensare che noi italiani non abbiamo neanche la prima versione... anche se ormai sembra che machi poco
Avevamo accennato a fine febbraio come avessero incominciato a girare su internet voci riguardanti un possibile iPhone 3G, in questi giorni la Apple ha rilasciato il nuovo Firmware per sviluppatori e un noto sito che si occupa di tenere aggiornato il proprio “jailbreaking” dell’iPhone, ha trovato tracce di un ipotetico chip denominato “SGOLD3“.

La stessa ZiPhone afferma che si tratterebbe di una soluzione di Infineon, il chipset SGOLD3H, che mette a disposizione connettività HSDPA a 7,2 megabit al secondo, WCDMA per i mercati asiatici e la tradizionale GSM. Infineon, lo ricordiamo, è l’attuale fornitore del chip baseband EDGE, conosciuto con il nome di SGOLD2, che equipaggia le versioni di iPhone oggi in commercio.
Questo vuol dire che è in dirittura di presentazione ufficiale il nuovo modello? Probabilmente si. E pensare che noi italiani non abbiamo neanche la prima versione… anche se ormai sembra che machi poco
2008-04-09