DxOMark ha pubblicato la sua recensione completa delle capacità della fotocamera dell’Apple iPhone 16 Pro Max. Il dispositivo, dotato di un sensore principale da 48 MP, un sensore ultra-grandangolare da 48 MP e un sensore teleobiettivo da 12 MP, è stato sottoposto a rigorosi test per valutarne le prestazioni in varie condizioni di illuminazione e scenari di scatto.
Nel complesso, l’iPhone 16 Pro Max ha ottenuto 157 punti, che lo collocano al quarto posto nel segmento dei telefoni con fotocamera Ultra Premium, dietro dispositivi come Honor Magic 6 Pro, Google Pixel 9 Pro XL e Huawei Pura 70 Ultra.
I risultati principali della recensione DxOMark:
Nel complesso, l’iPhone 16 Pro Max è un telefono con fotocamera completo che eccelle nei video e offre solide prestazioni fotografiche. Tuttavia, gli utenti che cercano la migliore qualità dell’immagine in assoluto a tutti i livelli di zoom potrebbero trovare altre opzioni più adatte.
Fra le note pubblicate dalla redazione di DxOMark ci sono anche dei punti aggiuntivi:
Non sappiamo se una potenziale integrazione di Apple Intelligence potrebbe migliorare la qualità della fotografia computazionale di iPhone 16 Pro Max.
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…
Il servizio di distribuzione digitale di Mountain View è uno strumento indispensabile, ma può andare…
Personalizzare un telefono è la prima cosa cui si pensa appena si ha tra le…
La linea Galaxy non tradisce (quasi) mai: due anni dopo la sua uscita uno dei…
Il sistema operativo iOS è da sempre sinonimo di privacy, ma la sicurezza di un…
Disporre di una memoria 'volatile' più che sufficiente è uno dei primi requisiti da soddisfare…