iPhone 16 è il cellulare da acquistare ora su AMAZON: prezzo al minimo storico

iPhone 16e ad un prezzo mai visto su Amazon - Agemobile.com (Foto X)
L’ultimo nato nella famiglia Apple piace proprio a tutti: il regalo di Amazon per gli ultimi ‘ritardatari’.
Il 16 è un numero fortunato? O i numeri fortunati non esistono? Ognuno di noi ha o può avere cifre che si legano a momenti particolari e speciali della vita, da ricordare o da cercare di rimuovere.
C’è chi potendo scriverebbe il numero 13 ovunque, in barba alla scaramanzia, e chi magari lega la propria scelta alla data di nascita di persone care.
Secondo la numerologia il 16 è un numero che ha un profondo significato spirituale e personale, intrecciando elementi di crescita, introspezione ed equilibrio. La penseranno così anche ad Apple?
Scherzi a parte si può affermare con ragionevole certezza che… il numero prima del 17 dalle parti di Cupertino è stato davvero “benedetto” grazie al successo planetario riscontrato dall’intera gamma degli iPhone 16, da quello Standard al Plus, dal Pro al Pro Max. Senza ovviamente dimenticare il 16e.
16 numero fortunato per Apple: la linea che ha conquistato tutti
Anzi, non è un mistero che proprio quest’ultimo si sia ormai affermato sul mercato come l’alternativa più accessibile all’iPhone 16 in virtù di un design più semplice e di un’autonomia superiore, dettagli che, aggiunti ad un prezzo ai limiti del concorrenziale, ne fanno una calamita quasi irresistibile.
Del resto è lo stesso confronto diretto con iPhone 16 a mettere in evidenza come chi opta per l’e non sia costretto a rinunciare a nulla rispetto alla versione sulla carta più accessoriata, garantendo anzi un risparmio che nel mese di giugno aumenta ulteriormente grazie alla super offerta Amazon.
iPhone 16e è in sconto su Amazon: ecco il prezzo più basso di sempre
Fare a meno, tanto per fare un esempio, di Dynamic Island, che sembra ormai imprescindibile per i modelli di fascia superiore, non rappresenterà una rinuncia così sofferta in cambio di un modello perfettamente compatibile con Apple Intelligence. Sembra incredibile, ma il modello più economico tra quelli dell’ultima generazione lanciati da Apple è addirittura in sconto su Amazon nella versione da 128 GB.
Il prezzo è oggi di 679 euro, con uno sconto del 7% rispetto al listino. Si tratta del minimo storico, peraltro con consegna gratuita per gli abbonati Prime e anche con la possibilità di ricorrere al pagamento rateale, 5 da 135,80€ al mese, senza interessi. A completare un pacchetto irrinunciabile c’è un comparto fotografico posteriore che prevede una Fusion Camera da 48MP, il chip A18 che assicura un gaming di alto livello e un’autonomia ottimizzata fino a coprire un’intera giornata d’uso intensivo, con circa 26 ore di riproduzione video. Sì, il 16 è davvero il numero fortunato in Silicon Valley. Soprattutto se vicino c’è una “e”…