Home > Apple > iPhone 14 verrà presentato il prossimo 7 settembre

iPhone 14 verrà presentato il prossimo 7 settembre

È ormai passato circa un anno da quando Apple ha presentato ufficialmente iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max.Dal 24 settembre scorso i nuovi iPhone sono ufficialmente acquistabili nei negozi fisici Apple, sullo store online di Apple ma anche in alcune catene commerciali tra cui Amazon. Inoltre è possibile acquistare la nuova line-up di iPhone anche tramite le offerte degli operatori telefonici.

Infatti  WINDTRE ha ufficializzato le offerte per iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 e iPhone 13 mini, ai quali poi si sono aggiunti anche gli altri operatori tra cui Iliad. Ma è ormai giunto il momento di pensare la nuova generazione di iPhone che verrà presentata nel 2022. Apple ha annunciato che terrà il suo più importante evento stampa dell’anno per svelare la famiglia iPhone 14 il 7 settembre.

La società ha inviato degli inviti a selezionati membri della stampa, e il caporedattore di TechCrunch Matthew Panzarino  lo ha condiviso sul suo Twitter. L’evento si terrà mercoledì 7 settembre 2022 alle 10:00 Pacific Time (13:00 Eater Time) nello Steve Jobs Theatre presso la sede di Apple Park in California.

 

L’invito mostra un insieme di stelle disegnato su un contorno del logo Apple nel mezzo come se il logo fosse una specie di vortice che risucchia tutte le stelle circostanti. Lo slogan recita: “Far Out”. Le persone stanno già speculando sul significato della grafica di invito.

Dato il tema spaziale, forse Apple vuole dirci che la fotocamera dell’iPhone 14 sarà ottima per scattare immagini spaziali. Ne sapremo di più tra pochi giorni.

Via