Pochi giorni fa, Apple ha presentato ufficialmente iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max. Non ci sono state particolari sorprese dato che questa volta dei nuovi iPhone si sapeva già moltissimo da diversi giorni. Oggi ritorniamo sull’argomento perché arrivano già i primi risultati in termini di vendite. In realtà è ovviamente presto per parlare di vendite effettive, ma l’analista Ming-Chi Kuo ha analizzato la richiesta generale dei nuovi iPhone in base ai tempi di attesa necessari.
Kuo afferma che la domanda di pre-ordini per iPhone 13 Pro e 13 Pro Max è significativamente superiore a quella di iPhone 13 mini e iPhone 13. L’analista scrive:
“In termini di percentuale di spedizioni e tempo medio di consegna, iPhone 13 Pro Max e Pro sono rispettivamente del 45–50% e 3–5 settimane, entrambi superiori al 35–40% e 3-4 settimane di iPhone 12 Pro Max e Pro. Pertanto, la domanda di pre-ordine per iPhone 13 Pro Max e Pro è aumentata. iPhone 13 e mini hanno rispettivamente il 50–55% e 0–2 settimane, entrambi inferiori al 60–65% e 1–2 settimane di iPhone 12 e mini. Pertanto, la domanda di preordine per iPhone 13 e mini diminuisce. Nel complesso, la domanda di pre-ordine per la serie iPhone 13 è migliore rispetto alla serie iPhone 12.”
Tutti i modelli della line-up iPhone 13 sono già disponibili al preordine. Mentre per l’effettiva disponibilità si dovrà attendere ancora qualche giorno, precisamente fino al prossimo 24 settembre. I prezzi hanno toccato nuove vette, ma bisogna anche dire che è stato inaugurato un nuovo taglio di memoria da 1 TB.
iPhone 13 sarà disponibile ai seguenti prezzi:
iPhone 13 Mini sarà disponibile ai seguenti prezzi:
iPhone 13 Pro sarà disponibile ai seguenti prezzi:
iPhone 13 Pro Max sarà disponibile ai seguenti prezzi:
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…