Home > Apple > iOS 9.3.1 disponibile al download

iOS 9.3.1 disponibile al download

iOS 9.3.1

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato come il nuovo sistema operativo iOS 9.3, pur essendo considerato la versione più stabile di tutte (iOS 9.3 è il sistema operativo mobile più stabile), soffrisse di alcuni bug relativi alla chiusura spontanea di alcune applicazioni in iPhone 6s ed iPhone 6s Plus (iOS 9.3 forza alcune app a chiudersi su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus). Apple ha già posto rimedio a questa problematica rilasciando l’aggiornamento ad iOS 9.3.1 in queste ore.

Nonostante le problematiche si riferivano solamente ai top di gamma, tutti gli iDevice compatibili stanno ricevendo l’aggiornamento, iPhone SE ed iPad Pro da 9.7 pollici compresi. Esso ha un peso di 35,3 MB e, nonostante non abbia un grande peso, è consigliabile scaricarlo attraverso una connessione WiFi con piano dati illimitato.

L’aggiornamento in questione quindi apporta solamente dei bug fixes senza introdurre nulla di nuovo. D’altronde, iOS 9.3 lo possiamo considerare come un major update all’interno della generazione 9 del sistema operativo di Apple. Fateci sapere nei commenti se effettivamente i problemi prima lamentati da iPHone 6s ed iPhone 6s Plus sono stati risolti.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che di recente Apple ha rilasciato una speciale versione di Safari, sia per il sistema operativo iOS che per OSX, dedicata esclusivamente agli sviluppatori (Safari Technology Preview disponibile per gli sviluppatori iOS).

VIA