Esattamente una settimana fa, Mercoledì 16 Settembre, Apple ha rilasciato per tutti i suoi utenti l’importante aggiornamento ad iOS 9, che ha introdotto Proactive, nuove possibilità di multitasking per iPad, la nuova applicazione Note e tanto altro. Da pochi minuti è tuttavia disponibile al download iOS 9.0.1 che include correzioni di bug.
iOS 9 è stato rilasciato una settimana fa, e come tutti i major update ha presentato fin da subito qualche problemino di giovinezza (niente di grave comunque) che ha infastidito in particolar modo alcuni utenti con possessori degli iDevice più datati. Oggi arriva prontamente un minor update che porta in iOS 9.0.1 qualche soluzione di bug, anche se Apple non dichiara di aver migliorato le prestazioni in questo nuovo firmware.
iOS 9.0.1 Rilasciato Ufficialmente con Bug Fix
iOS 9.0.1 ha una dimensione di 30/35MB circa, ed è già disponibile al download in OTA e su iTunes. Ecco il changelog ufficiale:
- Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
- Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
- Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa un video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
- Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.
Leggi anche: iOS 9 disponibile al download in Italia
Leggi anche: watchOS 2, la Recensione di AgeMobile.com