iOS 5 disponibile per il download
Pubblicato da Redazione
in News
12/10/2011
Così come previsto, Apple ha rilasciato l'attesissimo aggiornamento ad iOS 5 per iPhone, iPod touch ed iPad, pronto ad essere installato via iTunes.

Sono oltre 200 le nuove feature introdotte da iOS 5, le cui principali sono già state ampiamente anticipate da Apple in occasione della Worldwide Developers Conference 2011 di giugno e dell'evento di lancio di iPhone 4S della scorsa settimana.
Per scaricare la nuova versione di iOS è sufficiente collegare il proprio dispositivo al PC o Mac, lanciare iTunes e seguire le istruzioni a video; qualora non fosse notificata automaticamente la disponibilità dell'aggiornamento, è possibile effettuare la ricerca manualmente selezionando la voce "Verifica aggiornamenti" dal menu "?" nella barra in alto di iTunes.
Nel momento in cui scriviamo stiamo procedendo all'aggiornamento del nostro iPhone 4 e nei prossimi giorni dedicheremo degli approfondimenti a tutte le novità introdotte da iOS 5.
Fonte: AgeMobile
Così come previsto, Apple ha rilasciato l’attesissimo aggiornamento ad iOS 5 per iPhone, iPod touch ed iPad, pronto ad essere installato via iTunes.

Sono oltre 200 le nuove feature introdotte da iOS 5, le cui principali sono già state ampiamente anticipate da Apple in occasione della Worldwide Developers Conference 2011 di giugno e dell’evento di lancio di iPhone 4S della scorsa settimana.
Per scaricare la nuova versione di iOS è sufficiente collegare il proprio dispositivo al PC o Mac, lanciare iTunes e seguire le istruzioni a video; qualora non fosse notificata automaticamente la disponibilità dell’aggiornamento, è possibile effettuare la ricerca manualmente selezionando la voce “Verifica aggiornamenti” dal menu “?” nella barra in alto di iTunes.
Nel momento in cui scriviamo stiamo procedendo all’aggiornamento del nostro iPhone 4 e nei prossimi giorni dedicheremo degli approfondimenti a tutte le novità introdotte da iOS 5.
Fonte: AgeMobile
2011-10-12