Home > Apple > iOS 10.3 beta 3 rilasciata agli sviluppatori

iOS 10.3 beta 3 rilasciata agli sviluppatori

iOS 10

Apple continua il processo che porterà, nel corso delle prossime settimane, al rilascio della versione stabile di iOS 10.3 pubblicando ufficialmente la terza versione beta. Come le precedenti, essa al momento è disponibile solamente per gli sviluppatori (o per chi ha un account sviluppatore pur non essendolo).

La terza beta di iOS 10.3 è disponibile sotto forma di aggiornamento OTA per tutti coloro hanno installato la seconda versione beta. Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento ha un peso di circa 316 MB e va ad installare il firmware con numero di build 14E5249d

Tra le novità che gli sviluppatori di Apple hanno introdotto nella terza versione beta di iOS 10.3 troviamo la nuova sezione “Compatibilità“, grazie alla quale scoprire quali applicazioni che abbiamo installate funzionano ancora solo ed esclusivamente con un’architettura a 32 bit. Come sicuramente saprete, con iOS 11 il supporto a questo genere di applicazioni potrebbe venire meno. Al momento comunque questa nuova sezione delle impostazioni non influisce minimamente sul funzionamento delle applicazioni.

iOS 10.3 getterà le basi per iOS 11

Al momento questa è la sola novità nota della terza versione beta, oltre ovviamente alla presenza di bug fixes utili a migliorare la velocità e la stabilità del sistema operativo n generale. Ricordiamo però che cvon le precedenti versioni beta di iOS 10.3 è stata introdotta la possibilità di trovare le AirPods attraverso l’app “Trova il mio iPhone”.

In attesa di avere maggiori informazioni su quest’ultima versione beta ed in attesa che anch’essa venga rilasciata al pubblico, vi vogliamo anche ricordare che le più grandi novità dell’anno in quanto ad iOS, tvOS, watchOS e macOS le avremo dal 5 al 9 Giugno prossimo, quando avrà luogo la WWDC 2017 a San Jose.

VIA