Home > Apple > iOS 10.2 beta 2 rilasciata pubblicamente

iOS 10.2 beta 2 rilasciata pubblicamente

iOS 10.2 beta
via: macrumors

Apple continua la marcia di avvicinamento al rilascio della nuova versione iOS 10.2 per iPhone ed iPad rilasciando la seconda versione beta. Essa è stata resa disponibile sia per coloro che sono iscritti al programma “Developer” e sia per coloro che sono iscritti al programma “Apple Beta Software”.

Non ci sono particolari novità rispetto alla prima versione beta se non nella fluidità e nella stabilità del sistema operativo. Infatti, sarebbe strano se in questa o anche nelle prossime versioni beta di iOS 10.2 verrebbero introdotte delle novità funzionali.

Ricordiamo comunque che dalla prima versione beta di iOS 10.2 sono state introdotte delle nuove emoji, nuovi sfondi per coloro che sono in possesso di un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus, il supporto per la funzionalità “Single Sign-On” (utilizzata soprattutto negli USA per il login nei servizi inerenti alle TV via cavo), la nuova applicazione “TV” che ci mostra, in base alle applicazioni che abbiamo installate, quali video potrebbero interessarci maggiormente e la funzione “SOS” già presente negli Apple Watch e sicuramene molto utile incaso di emergenza.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche comunicare che il programma beta di Apple funziona in maniera lineare attraverso tutto l’ecosistema. Infatti, insieme ad iOS 10.2 beta 2, gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato anche macOS Sierra 10.12.2 beta 2.

VIA