
Il famosissimo player multimediale Infuse per iOS in queste ore ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 3.5 che oltre ai soliti miglioramenti per la stabilità e per le prestazioni introduce delle funzionalità per la sicurezza: è ora disponibile il supporto al Touch ID e il blocco con passcode.
Ricordiamo le principali caratteristiche di Infuse per iOS:
[box type=”shadow” ]
- Accendi i tuoi video con Infuse: il modo più bello per vedere video in 14 formati diversi su iPhone e iPad. Nessun bisogno di convertire file! Infuse è ottimizzata per iOS 8, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è integrato con trakt.tv e fornisce un supporto ai sottotitoli senza pari. Splendida interfaccia, comandi precisi e fluidissima riproduzione fino a 1080p.
- 14 TIPI DI FILE VIDEO SUPPORTATI: Gli standard Mp4, M4V e MOV…oltre a MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include il pieno supporto per l’audio Dolby® Digital Plus (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD®.
- RIPRODUCI IN STREAMING DA ALTRI DISPOSITIVI: Sfoglia e riproduci i video memorizzati su un drive Mac, PC, NAS o server UPnP/DLNA come Plex, XBMC, WMC, PS3 Media Server e simili – nessuna sincronizzazione necessaria.
- AIRPLAY MULTI-FORMATO: Trasmetti una grande varietà di formati video come MKV, MP4, M4V, AVI e altri tramite AirPlay con audio surround e sottotitoli.
- SINCRONIZZAZIONE TRAKT.TV: Connetti Infuse a trakt.tv per condividere quello che guardi, lasciare recensioni e postare commenti.
- SOTTOTITOLI OTTIMIZZATI GRAZIE A OPENSUBTITLES: Aggiungi i tuoi sottotitoli o scaricali al volo (gratutitamente) praticamente in ogni lingua. [/box]
Potete scaricare Infuse per iOS cliccando su questo badge: