Sembra che Motorola abbia in progetto di lanciare un altro smartphone della categoria "rugged" oltre il DEFY MINI: stiamo parlando del Motorola XT535.

Recentemente svelato in Cina, il Motorola XT535 sembra assomigliare molto al DEFY MINI (terminale presentato un paio di giorni fa), pur essendo un pò più grande (dimensioni: 115 x 58 x 11,9 mm).
Tra le altre feature del Motorola XT535 troviamo un display con risoluzione FWVGA (854×480 pixel), una fotocamera da 5 megapixel, un processore Qualcomm MSM7227A da 800MHz e Android 2.3 Gingerbread.
Non sono al momento disponibili informazioni sul prezzo del Motorola XT535 nè sulla possibile data di commercializzazione. Non ci resta che attendere notizie dal produttore statunitense.